Segreteria (URP)

Ufficio del Dirigente Scolastico

dott.ssa Elena Osnaghi

Via 20 Settembre, 2 - 20025 Legnano (MI)

tel. e fax: 0331547307

Segreteria – U.R.P.

Via 20 Settembre, 2 - 20025 Legnano (MI)

tel. e fax: 0331547307

Orari di apertura al pubblico

da lunedì a venerdì

08:30 - 09:30      12:00 - 13:30

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA)

sig.ra Lucia Bertelli

Articolazione dell'ufficio di segreteria:

• Segreteria ufficio protocollo: Sig. Rocco Milazzo
  • Segreteria ufficio alunni scuola primaria: Sig.ra Marzia Media
  • Segreteria ufficio alunni scuola secondaria: Sig. Filippo Minniti
  • Segreteria ufficio personale docente: Sig.ra Angela Casaccio
  • Segreteria ufficio personale A.T.A.: Sig.ra Serafina Loria

Norma di riferimento

dlgs 33/2013

Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.